Cerca in MDM

Bollettino

Mazda Allegro Motor da 1,3 Mt Distributore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #50117 di manuale-mecanica
Ciao gente !!

Spero che tu stia bene, io sono citazioni di Alfredo, vivo in Colombia e sono un ingegnere elettronico e vorrei prendere in considerazione un problema di funzionamento di un modello Mazda Allegro 2003, 1,3 motore, trasmissione manuale. In anticipo apprezzo il tuo aiuto.

Descrizione del fallimento:
quando il veicolo si è acceso, l'elettro-dispersore di controllo della temperatura del motore (non l'A/C), gli impulsi di iniezione sono aumentati del doppio e quindi l'autonomia di galloni/litri per chilometro è stata ridotta della metà, presenta jaloneos o trepidazione durante la guida a basso numero di giri al 1 ° e 2 ° marzo.

Quello che ho rivisto:
- ECM Scant e avere un codice per ECT (sensore di temperatura).
- Convalidare lo stato delle linee (2) e misurato rispettivamente Ref (5V) e Mass.
- Modificare il sensore ECT ed eliminare il codice di errore (non cancella perché il guasto persiste).
- Contatti falsi possibili validi nei connettori e regolare i pin.
- Ho convalidato il relè elettro-ventilatore (questo OK).
- Convalidare il circuito dell'elettro-ventilatore.
- Ho provato un altro nuovo sensore di temperatura e non sono corretto.

Se qualcuno ha o abbia un fallimento simile, apprezzerei che potrebbero guidarmi su qualsiasi altra cosa per poter controllare, se qualcuno di voi ha il manuale Mazda Allegro in spagnolo del motore Socch 1.3 con un distributore, ti ringrazierei se potete condividerlo.

Grazie!

AMFR

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima #50125 di manuale-mecanica