Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto con la mia macchina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49597 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di aiuto con la mia auto
Ciao, a quel sensore viene assegnato il segnale ECU (computer) dell'auto, in modo che l'iniettore si apra o si chiuda, ma prima riceve un altro segnale che è guidato da un componente chiamato Step by Step, si trova alla base del carburatore, questo cattura le rivoluzioni del motore per mezzo di un altro sensore che si trova nel volante del motore (il volante del motore è tra il motore e il motore).
Tornando al motore passo dopo passo, quando cattura le rivoluzioni, regola l'apertura della farfalla e, a sua volta, inviare il segnale all'ECU per iniettare più o meno carburante.
L'ho spiegato molto brevemente, ma per te avere un'idea.
Se, durante la marcia, ti fa contrastare il carburatore forse il passo dopo passo, ma può essere il sensore nel volante del motore che misura le rivoluzioni. Spero che ti abbia aiutato saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49677 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di aiuto con la mia auto
Ciao, Reading lo ha pubblicato per primo, direi che la prima cosa da riparare è il sistema di carico (generazione). Poiché il problema della strada è stato perdita di tensione elettrica. Ora prima di riparare il sistema di carico, non dovrebbe essere montato nulla degli sistemi di iniezione e accensione, perché è molto causato che siano danneggiati (n con rayita sopra). Controllare il segnale di rotazione del motore, sul computer e tutti gli ingressi di corrente positivi, se questo è correttamente selezionare il computer.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.