Cerca in MDM

Bollettino

Rumore raro e forte nel motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49306 di manuale-mecanica
Ranno raro e forte nel motore pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici! Chi può aiutarmi !!!!!!! Acquista un'eredità Subaru B4 Turbo Motor EJ20 ha circa 20000 km che molto poco ha cambiato il cinturino di distribuzione senza alcun problmea ogni successo quando a 3 giorni circa camminava senza alcun problema a 2000 giri/min 40 km/h quando il motore è derivato dal motore e dall'ai che non riesce a far parte di olio che non si accende da olio, ma non si trova in modo che non si accende da olio, ma non si accende da olio, ma non si accende da olio, ma non si accende da olio, ma non si trova in modo da olio, ma non è in grado di suonare l'aria che non si accende. Nel motore Chek il motore lo gira e non è trancado che scarica l'olio e nessuna particella metallica è uscita mi dicono che può essere un sensore ma il rumore è molto brutto e temo che forse posso danneggiare qualcosa che

posso aiutarmi o posso darmi alcune informazioni o esperienza

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49309 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento rumore raro e forte nel motore
Sto vedendo la tua consultazione e, a questo proposito, sebbene non sia un meccanico, ma un tecnico in elettronica automobilistica, qualche anno fa ho diagnosticato un sub -sj20, che aveva un rumore un po 'brutto e ha fatto vibrare il motore, secondo le rivoluzioni che hanno aumentato. Le prime vibrazioni sono apparse a circa 1.400 giri / min, e poi sono apparse come sub-listetener della frequenza. Dopo aver girato molto attraverso i sistemi di controllo elettronico, misurando i sensori e gli attuatori con oscilloscopio, sono giunto alla conclusione che il rumore era meccanico, il lato del motore in cui suonava era isolato ed era determinato a controllare il più semplice. La testata, prendendo il coperchio della valvola. Poiché il motore ha un solo albero a camme, aveva l'asse tra i cilindri. Quando si è girato, nel processo di progresso, l'asse rotto ha fatto forze diverse tra il cilindro della parte anteriore rispetto a De Besh, ha prodotto il rumore e quindi le vibrazioni. L'albero a camme era cambiato e risolto la materia.
Spero che l'esperienza ti serva e almeno serva ad avanzare un po 'nella diagnosi e puoi raggiungere la porta.
Saluti, dalla Valdivia, Andrés Fernández.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.