Cerca in MDM

Bollettino

Come viene calcolato il carico del motore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46067 di manuale-mecanica
Come viene calcolato il carico del motore? Postato da Manual-Mecanica
Che tali amici sono la mia prima consultazione,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa come il carico del motore viene calcolato molto tempo fa aveva un pioniere che accelerava tutto ciò che era marcato bene, ma nello scanner ho segnato il carico del motore dell'89%... e alla fine lo hanno preso dal seminario come questo fallimento ..
ora ho un Mazda 626 1996 che non ho fatto bene che ho riordinato quasi tutto e è meccanicamente meccanicamente. Con lo scanner vedo la linea di dati e quasi tutto buono solo il carico del motore del 90% e accelerando Poquito sale al 100% ..
Ho visto in altre auto diversi marchi e modelli e comunica tra loro è il carico del motore (3,4% - 30%) I valori non aumentano mai più del 35%.
La domanda che qualcuno sa come viene calcolato il carico del motore? Carica motore
quale strategia utilizza il PCM per realizzare questi dati

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46072 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Come viene calcolato il carico del motore?
Il poco che sai è che il carico lo calcola in base all'ingresso dell'aria, ovvero misura per MAF o mappa, da lì e una certa temperatura dell'aria e rifigenti (2 valori più) aggiungendo la posizione del pedale dell'acceleratore calcola già l'iniezione o inietta Il motore, sicuramente qualcuno può spiegare tutto questo meglio, se sbaglio a dircelo, quindi impariamo meglio. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.