Cerca in MDM

Bollettino

Alternatore Yamaha FZ1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #23887 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Yamaha FZ1 Alternatore

Alanzor ha scritto: Ciao, cercherò di ottenere il diagramma sebbene sia difficile, i giapponesi sono molto gelosi con i loro. Al momento ho dimostrato che il circuito è aperto ma c'è resistenza tra ciascuno di essi in tutte le convinazioni. Tra i tre cavi che provengono dall'alternatore in tutte le convinzioni di circa 14,00 K ohmios, la stessa ressenza con il positivo e 24 K ohm con il negativo.
Grazie.

Ciao, ho studiato per individuare il diagramma e ho scoperto che questi regolatori non trasportano diodi e SCR come i regolatori avituali. Questi sono composti come un uomo che ha una compagnia di riparazioni motociclistiche (MC Motronic) mi ha assicurato. Hanno transistor Mofat di ultima generazione che funzionano per effetto sul campo. Questi transistor non possono essere misurati come diodi. L'ho inviato a lui e facendo una prova di funzionamento nel suo panchina di test per verificare che non funzioni in modo stabile anche se funziona all'interno di un intervallo corretto 13,8/14.2 V di carico a 3000 giri/min. Mi dice che questo è già un motivo sufficiente per pensare che questo regolatore sia sbagliato e può causare il problema con l'alternatore. Grazie per il tuo coinvolgimento e congratulazioni per il tuo FZ6, ho un tempo, ora ho un FZ1 come il problema

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #23890 di manuale-mecanica
Fantastico che tu abbia trovato il problema. Accidenti Mosfet !! Se riesci a ottenere il circuito, lo analizziamo, il MOSFET deve sostituire i tiristi che penso.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #23894 di manuale-mecanica
Apparentemente questi diagrammi sono molto complessi e hanno molti più componenti dell'atar regolamentare, se lo capisco, non esitare a condividerlo con te, sicuramente puoi insegnarmi qualcosa, grazie per tutto