Cerca in MDM

Bollettino

Honda Civic 1.5 DXI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29139 di manuale-mecanica
Honda Civic 1.5 DXI Pubblicato da Manual-Mecanica
:( Bene, se qualcuno può aiutarmi, ti ringrazierei moltissimo, .. La domanda è che ho una Honda Civic 1.5 dxi dell'anno 94 canadese se non sono equivalente., D15b7 motore, .. La domanda della spavento è che porta -RETRE RE -RE -RETRERS RE -RETRERS RE -RETRERS RE -RE -RETRE RE -RETRE RE -RE -BITRE RETRER -re -re -re -re ha fatto la sua marcia. Velocità, il problema è che in cui le informazioni prendono la ECU, per questa limitazione, ... ed è quello che vorrei sapere, per poterlo liberare .. !!! A chi posso aiutarmi, già un milione grazie .. !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29142 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Honda Civic 1.5 DXI
Ciao, mi sembra in assenza di carburante a quella velocità, filtro del carburante, quello che sai è che gli scivoli hanno un filtro nello stagno che anche quando è sporco limita il passaggio quando è necessario più carburante, è carburatore o no?
fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29154 di manuale-mecanica
Sì, capisco quello che dici, ma la cosa non è un errore, è elettrico, quello di Walk D è tagliato quando raggiunge quella velocità, e due anni fa ce l'ho ed è sempre lo stesso e sempre allo stesso VELOC. Se fosse un filtro ostruito dalla sporcizia, in questi due anni avrebbe già dato problemi e sarebbe troppo coincidenza che Siempre allo stesso punto fosse lasciato senza carburante, ..! Il naso, m sembra, deve essere qualcosa di elettrico penso, ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29155 di manuale-mecanica
È 1,5 dxi, iniezione multipunta .. !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #29157 di manuale-mecanica
Secondo la mia opinione, non è qualcosa che puoi risolvere spostando un cavo o qualcosa del genere, ovvero un sistema di sicurezza che i produttori hanno messo, sia da un tema del consumo di carburante, anche per proteggere il motore da non superare i parametri di fabbrica, una persona qualificata deve farlo, perché potrebbe causare gravi danni alla ECU o nel tuo veicolo, a parte questo non è raccomandato, perché il veicolo è stato progettato per quel limite di velocità. Saluti
Ultima edizione: 13 anni 7 mesi prima di . Motivo: argomentazione di risposta migliore