Cerca in MDM

Bollettino

Perdo tutto il fluido refrigerante della mia Audi 80

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40903 di manuale-mecanica
Ciao, ho un problema con la mia Audi 80 2.e

all'inizio la ventola quando l'auto è parcheggiata (non i 10 minuti dopo il parcheggio) in piedi fino a quando la batteria non mi esaurisce. Lo lascia asciutto. Ho dovuto cambiarlo 3 volte.

Il punto è che come "fondente" quello che faccio è scollegare la batteria che apre il cofano ogni volta che parcheggio. Poi ho continuato a scollegare il ventilatore da quando l'ho usato solo per strada e non ho superato i 90 gradi.

Ma l'altro giorno ho iniziato a vedere quel fumo dal cofano, si fermò e la manica (quella grande) che trasporta il fluido del refrigerante al radiatore era uscita dalla pressione di temperatura. L'ho messo in serratura più fortemente e ho sopportato alcuni chilometri, ma è successo che è uscito il fumo, ma questa volta la manica non era uscita ma aveva perso tutto il liquido.

Supponendo che fosse il radiatore, l'ho riempito di nuovo e l'ho lasciato alcuni giorni. Oggi ho iniziato a essere parcheggiato fino a quando il motore non è stato riscaldato e la ventola a 70 gradi ha girato ma ha già fermato 90-95 gradi con il cofano aperto che ho sentito un "Pluf" e la manica è stata nuovamente rilasciata supponendo che sia dovuta alla temperatura raggiunta e alla pressione che ha esercitato.

Non so se vale la pena ripararlo anche se è un peccato perché l'auto sta andando bene, ma ha 20 anni e come inizia a cambiare le cose che non mi fermo ...

Pensi che possa essere il radiatore? È che se fosse il radiatore, la manica non era stata rilasciata a causa della pressione della temperatura, sarebbe stato perso altrove, giusto? O se è il ventilatore che non ha la temperatura ben regolata da sparare o, non lo so ...

beh, le tue opinioni sono apprezzate.

Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40907 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento perdo tutto il fluido refrigerante della mia Audi 80
Ciao, facendo riferimento al problema dei fan, dovresti controllare sensori, cablaggi, relè per sapere se tutto va bene.
D'altra parte, se qualsiasi manica lascia anche se la flangia stretta è molto possibile che l'articolazione del calcio La manica viene rilasciata da una pressione eccessiva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40908 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento perdo tutto il fluido refrigerante della mia Audi 80
Grazie Jordi per la tua risposta. Il problema ha un profumo piuttosto male, quindi potrebbe essere migliore della macchina con 20 anni che non mi darebbero 400 euro che camminano bene perché lo porta direttamente al ritardo, anche se è un peccato perché l'auto sta andando bene e al suo interno è ben curato. Pensi che valga la pena rivedere con la spiegazione che ho messo?

Grazie ancora e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40911 di manuale-mecanica
Every vehicle is recoverable, so you say it has a dema pressure within the water system, this can be for many things not only cylinder head, it could be a covered radiator, a water pump that does not work due to wear is 20 years hahaha here in Chile we repair it, we will be clear that here the repair cost is much less expensive, but independent of all this you have a simple test, the ventilator leaves the ventilator with a switch Cables and salt and see if it warms up, if Non lo fa e non c'è pressione all'interno del sistema e l'acqua non scompare, non è testata e la riparazione non è così costosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #40926 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per la risposta, ma come posso mettere il ventilatore fisso, sempre a lavorare?