Cerca in MDM

Bollettino

Motore per acquistare sciolto?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18945 di manuale-mecanica
Motore per acquistare sciolto? Postato da Manual-Mecanica
Come sono? Vediamo se puoi aiutarmi un po 'nella scelta di un motore, il problema è che vengo dall'Argentina e forse possono portarmi dall'Italia alcune cose, ho programmato di chiedere un motore poiché ci sono modelli di motori fiat che sono di gran lunga superiori a quelli che sono qui in Argentina e lo standart stesso può essere uguale o simile in potenza per motori di ACA modificati.

Sarebbe installare in una Fiat Palio o Fiat Uno, in uno di quei 2 modelli, più o meno che la sua misura entra nel vano motore è più che sufficiente, posso apportare molte modifiche per ancorare alla struttura del corpo.

Bene, torno con la domanda, sarebbe positivo che si tratti di un motore a marchio turbo e fiat, ho pensato a qualcosa di simile a quello che vedo in Europa la coupé Fiat 2.0 16V Turbo, o qualcosa del genere ... cosa succede che non so che sia conveniente rispetto al prezzo. Spero di vedere se qualcuno può guidarmi con questo. Grazie e saluti dall'Argentina.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #18995 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: motore da acquistare?
Ciao, vedrai che cosa devi pensare è per la prima volta nel sistema di controllo del motore come ECU e ecc., Questi tipi di motori montano multipoint e vari sensori. Potresti montare il motore 1.4 Turbo 146A8.000 e dovresti montare il sistema di iniezione L 3.1 Jetronic

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #18997 di manuale-mecanica
Pick ha scritto:

Ciao, vedrai che cosa devi pensare è per la prima volta nel sistema di controllo del motore come ECU e ecc., Questi tipi di motori montano multipoint e vari sensori. Potresti montare il motore 1.4 Turbo 146A8.000 e dovresti montare il sistema di iniezione L 3.1 Jetronic

Il sistema di scintilla e miscelazione è già risolto, il motore verrebbe montato un'iniezione programmabile, i sensori I tutti, e le bobine anche a un buon prezzo e buone bobine, l'unica cosa che mi limita davvero è che voglio ottenere un motore che è una buona base per dargli una preparazione, allo stesso modo la turbina sarebbe acquistata qui che anche con la varietà.
Ciò che mi interessa è solo il motore a blocchi chiuso. nient'altro.
L'idea non è quella di acquistare un 1.4 poiché vengono utilizzati qui 1.6 e alcuni tratti di spostamento e ci sono buoni sviluppi, quindi sarebbe controproducente complicarlo per portare un 1.4, l'idea sarebbe quella di portare anche una fiat di 2,0 o più spostamenti. Più spostamento, meglio è, e sarebbe positivo che sia la fiat avere il corpo e l'auto dello stesso marchio, poiché la miscelazione non è il mio gusto.

La domanda sarebbe quale motore mi consigliate? Quale grande fiat ci sono in Europa? C'è qualcosa di tipo 2.4? 2.5 NAFTA? E se fosse con un turbo di fabbrica migliore, anche se non ho la turbina.
Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19039 di manuale-mecanica
Ciao, chiarirai le idee, ti rispondo, come motore potente hai la tazza con un errore di 2,0 20 V di motore 175a3 .000 220 CV, spero che ti aiuti